Entra nel Club di lingua inglese più numeroso d’Italia!

Il percorso, le risorse e i bonus sono il frutto di una esperienza unica, che nessun altro ente in Italia può metterti a disposizione, acquisita in oltre 2500 sessioni nell’ultimo anno, presiedute di esami Gatehouse e LanguageCert

- Parlano di noi -

Certificazione B2

I nostri percorsi di Inglese portano alla Certificazione B2 anche se parti da 0 e ti consentono di acquisire 3 punti in Graduatoria.

Certificazione C1

I nostri percorsi di Inglese portano alla Certificazione C1 anche se parti da 0 e ti consentono di acquisire 4 punti in Graduatoria.

Certificazione C2

I nostri percorsi di Inglese portano alla Certificazione C2 anche se parti da 0 e ti consentono di acquisire 6 punti in Graduatoria.

Dicono di noi

Scopri i nostri percorsi

Vantaggi

I servizi inclusi nella tua iscrizione

Tutte le lezioni sono registrate e caricate nella piattaforma

Potrai rivedere la lezione quante volte vorrai, rivedere le parti poco chiare, riascoltare i passaggi cruciali e riprendere le lezioni perse.

Il percorso di studi è completamente online

Lezioni online da seguire ovunque con esercitazioni. Studio autonomo, rivedi le registrazioni liberamente e accedi a risorse extra.

L’unico corso incentrato sulle 20 domande dell’esame

Il nostro corso è unico e si concentra sulle domande “chiave” dell’esame, essenziali per superare il test finale e ottenere la certificazione.

Solamente insegnanti altamente specializzati

I nostri corsi sono tenuti solo da insegnanti bilingue o pari-madrelingua, esperti nell’aiutarti a padroneggiare l’inglese.

Riconoscimento MIM-MIUR senza scadenza

Certificazione linguistica riconosciuta MIM MIUR senza scadenza, spendibile per il punteggio in concorsi pubblici, graduatorie e come credito universitario.

GARANZIA "Superi l'esame o lo ripeti GRATIS"

Hai paura che nonostante lo studio non supererai l’esame? Nessun problema: Rifai l’esame gratuitamente se il primo tentativo va male!

In cosa consiste il Metodo

L'Inglese Certificato

E’ il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata dal Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

Il percorso è stato appositamente ideato e progettato per raggiungere l’obiettivo finale in modo chirurgico: tutte le informazioni, le risorse aggiuntive e i bonus sono scientificamente studiati per condurti alla certificazione in modo semplice, veloce e sicuro.

Bonus

Avrai in più 6+1 Esclusivi Bonus incentrati

unicamente sul superamento d’esame

Risorsa#1

Simulatore Esami

Il Software che permette di esercitarsi su i 4 temi dell’esame (Reading, Writing, Listening, Speaking).

Risorsa#2

Learn&Fun

Ecco gli strumenti gratuiti per allenarti a sviluppare un «pensiero inglese»… divertendoti!

Risorsa#3

English Audio Book

Lezioni audio da ascoltare in macchina, in palestra o a lavoro per rimanere allenati con l’inglese.

Risorsa#4

Le 29 Domande Segrete

Le domande più comuni agli esami, con esempi su come rispondere, evitando così ogni possibile esitazione.

Risorsa#5

27 Killer Mistake

Pratico E-book sugli errori più comuni e come evitarli.

Risorsa#6

Discussion Topics

Argomenti di discussione comuni all’esame con esempi.

Risorsa#7

Vocabolario TOP 1000

L’E-book per accelerare la comprensione della lingua inglese, grazie alle top 1000 Words.

Valutato Eccezionale su

Più di 2500 aspiranti docenti hanno scelto il nostro Metodo

Scopri l'inglese certificato che fa la differenza:

Compila il form per un contatto immediato con i nostri tutor!

Domande Frequenti – FAQ

Scopri le competenze del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza della lingua Inglese.

Sì, il nostro corso di inglese online offre una certificazione che è riconosciuta dal MIM-MIUR. Stando all’ultima tabella ministeriale è possibile acquisire fino a 6 Punti nelle GPS con un Livello C2, 4 Punti per un Livello C1 e ben 3 Punti per un livello B2.

Il tempo necessario per completare il corso può variare in base al tuo livello di partenza e al tempo che sei in grado di dedicare allo studio. Tuttavia, in media, gli studenti completano il corso ance in 3-6 mesi per un livello B2, il minimo riconosciuto dal MIM-Miur per ottenere punteggio extra nelle GPS.

Il nostro corso è progettato per accogliere studenti di vari livelli di competenza in inglese. Offriamo percorsi formativi anche per chi parte da zero è possibile arrivare a livelli B2, C1 e perfino C2 con L’Inglese Certificato.

L’esame finale per ottenere la certificazione si svolge online, sotto la supervisione di un esaminatore certificato. Comprende il superamento delle 4 Skill: Reading, Writing, Listening e Speaking.

Il prezzi del corso variano in base al livello e alla durata e alle modalità di svolgimento. Offriamo opzioni di pagamento rateale ed interessi e burocrazia zero.

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981 1848023