Corso Da Zero alla Cattedra

Realizza il tuo sogno di diventare insegnante

L’insegnamento rappresenta una delle professioni più ambite, desiderate e maggiormente sognate da chi vuole avere la certezza di poter lavorare nella pubblica amministrazione.

Ma come si diventa docenti?

Se vuoi conoscere il percorso che tante altre persone, prima di te, hanno scelto di seguire per ottenere la loro cattedra a scuola, allora devi iscriverti al nostro corso gratuito “Da 0 alla Cattedra”.

La tua passione per l’insegnamento può diventare realtà grazie al nostro semplice percorso formativo, dove in pochissimo tempo avrai ben chiaro come funziona il mondo scuola e in che modo puoi diventare docente in brevissimo tempo.

In più completando le lezioni ottieni un Attestato da parte di un Ente Accreditato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM). Questo è l’unico percorso formativo che ti spiega in modo semplice  e immediato tutto ciò che la complessa normativa nasconde.

Non esistono scorciatoie, tattiche segrete o raccomandazioni. Esiste solo una semplice strada da seguire, racchiusa nel nostro video corso e che in tantissimi stanno sottovalutando.

Chi invece ha avuto modo di seguire, sta ora raccogliendo i frutti.

Cosa imparerai con questo corso?

In questo video corso gratuito scoprirai:

TUTTO QUESTO A 0 EURO!

Vogliamo offrire questa straordinaria opportunità solo a 50 fortunati,
50 persone che stravolgeranno completamente la propria carriera professionale e otterranno un incarico!

Attenzione !
Solo 50 Posti Disponibili

Posti Disponibili 50

Quanto può valere diventare docente per te?

Pensa per un attimo a cosa significherebbe insegnare nella scuola dei tuoi sogni, nella tua città… Vicino ai tuoi affetti più cari.

Ecco, attraverso questo videocorso avrai la possibilità di scoprire in che modo funziona tutto il sistema docenti e come diventare padrone del tuo destino.

Iscrivendoti ora gratuitamente e completando il corso otterrai un attestato da un Ente accreditato MIM, oltre a un bonus segreto che troverai in piattaforma.

Programma del Corso

Il programma di questo corso online è diviso in 2 parti, che ti forniranno le informazioni di base per iniziare il tuo percorso nel mondo dell’insegnamento.

Introduzione – Benvenuto al Corso

• Introduzione al videocorso
  • Obiettivi principali
  • Importanza del corso nel contesto attuale

1° Parte

Modulo 1 – Introduzione e Presentazione della Scuola

Modulo 2 – Come Funziona il Mondo della Scuola

2° Parte

Modulo 3 – Le GPS: Funzionamento e segreti

Modulo 4 – *******  (visibile solo agli iscritti)

I Vantaggi del Corso da 0 alla Cattedra

Il corso “Da 0 alla Cattedra” di Scuola Moscati è un’opportunità unica e gratuita da non lasciarti scappare, in particolare se desideri diventare un insegnante.

Con questo corso potrai ottenere importanti vantaggi, tra cui:

• l’accesso a un video corso completamente gratuito e online, che ti permette di studiare dove e quando vuoi;
  • la conoscenza tutte le informazioni necessarie per comprendere i requisiti e le modalità di accesso all’insegnamento;
  • il possesso di un attestato rilasciato da un ente accreditato MIM, per arricchire il tuo CV.

Cosa aspetti? Iscriviti subito prima che sia troppo tardi: sono rimasti solo 50 posti disponibili!