SCUOLA MOSCATI
STA CERCANDO PROPRIO TE!

Per Scuola Moscati il contributo unico che ciascuna persona apporta all’azienda è fondamentale. Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e tenaci da inserire nel nostro organico.

Sono Aperte le Candidature
Per la Ricerca di 3 Figure Professionali da Inserire
nella Sede di San Lorenzo del Vallo (CS)

Sono Aperte le Candidature per la Ricerca di 3 Figure Professionali da Inserire nella Sede di San Lorenzo del Vallo (CS)

IL VIDEOMAKER

Il videomaker produce contenuti video, come cortometraggi, videoclip o documentari di breve durata, per raccontare e comunicare un messaggio, occupandosi sia della produzione che della regia.

Per questo, il videomaker deve avere diverse conoscenze tecniche, ma anche artistiche, così da poter produrre contenuti di alto livello.

Si tratta di una nuova figura professionale che sta diventando sempre più richiesta sul mercato, sia nazionale che internazionale

L'ESPERTO SEO

Un esperto SEO è una figura professionale che si occupa di posizionamento dei siti web sui motori di ricerca. Un esperto SEO è essenziale per le aziende che vogliono migliorare la loro visibilità nei risultati di ricerca naturale (anche dette organiche) che i motori di ricerca rilasciano a seguito una ricerca fatta dagli utenti.

L’obiettivo di un consulente SEO è portare traffico naturale e qualificato proveniente dalle ricerche che vengono effettuate sui Motori di Ricerca come Google, Bing, Yandex o Baidu.

IL WEBMASTER

Il webmaster è un esperto di IT che si occupa della realizzazione, gestione e mantenimento di siti web e portali online: dall’hosting alla configurazione del server, dalla programmazione al design delle pagine web, dalla gestione dei contenuti al monitoraggio quotidiano delle attività sul sito tramite web analytics e strumenti di diagnostica web.

Il compito principale del webmaster è sviluppare e gestire siti internet per conto dei clienti o dell’azienda per cui lavora.

Per Ampliamento Organico Ricerchiamo QUESTE 3 FIGURE PROFESSIONALI

VIDEOMAKER

ESPERTO SEO

WEBMASTER

Lascia i tuoi dati per
INVIARE LA TUA CANDIDATURA...

...Non vediamo l’ora di accoglierti nella nostra squadra!

*Dopo aver compilato modulo “Candidatura” allegare il proprio curriculum vitae a [email protected]

Chi Siamo

“SCUOLA DI FORMAZIONE SAN GIUSEPPE MOSCATI”
è un brand della società BIESSE SOLUTION SRL.

La società ha tra le sue finalità: svolgere un’ attività di
divulgazione scientifica, di ricerca e di sviluppo del sapere umano.

Organizzare, realizzare, gestire corsi di formazione, aggiornamento, qualificazione, riqualificazione professionale sia nel settore privato che in quello pubblico, sia in aula che modalità FAD ed E-Learning.

Organizzare convegni, seminari, meeting e cicli di conferenze sia in Italia che all’estero, su temi inerenti la cultura, il sapere, la formazione e le abilità umane in genere.

BIESSE SOLUTION SRL opera con successo nel settore della formazione e dell’aggiornamento professionale per aziende e professionisti.
Siamo una realtà in grado di arricchire i curriculum e le esperienze di liberi professionisti e aziende e di collaborare proficuamente con ordini e collegi professionali.

Affianchiamo corsisti, aziende e ordini/collegi professionali nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze.

Operiamo secondo tre principi cardine: serietà, professionalità e innovazione.

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981 1848023