Posizione Aperta: Cerchiamo nuovi validi membri del nostro Team "Tutor Area Mondo Scuola" in tutta Italia.

Sei appassionato di formazione “Mondo Scuola” e hai voglia di un lavoro che ti dia le giuste garanzie e delle grandi soddisfazioni personali?

Ti reputi una persone solare, spigliata, incisiva, comunicativa, motivata e determinata, in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati è un’affermata realtà italiana che ha come missione quella di creare e organizzare corsi di formazione, aggiornamento, e qualificazione professionale.

Ad oggi la società ha seguito migliaia di persone nell’inserimento del mondo scuola; numero in esponenziale crescita grazie alla qualità della propria offerta formativa e alla forte attenzione e cura dei propri clienti (siamo una delle poche aziende in Italia che ha 5 Stelle sia su Facebook, che su Google, valutazione Eccezionale su Trustpilot).

Abbiamo forti valori e riusciamo a trasmetterli grazie al nostro team e alla costante formazione che riceve

Oltre a questo, la Scuola organizza convegni, seminari, meeting e cicli di conferenze sia in Italia che all’estero, su temi inerenti alla cultura, il sapere, la formazione e le abilità umane in genere.

I nostri collaboratori sono appassionati e dediti nell’aiutare le persone che si rivolgono a noi a raggiungere nel modo più veloce ed efficace i propri traguardi professionali e, in ultima analisi, a vivere vite più soddisfacenti e felici.

Le nostre migliori risorse sono professionisti veloci, capaci di destreggiarsi attraverso le mille novità inaspettate che la normativa italiana ci pone davanti giorno dopo giorno… e soprattutto si divertono a operare in un ambiente poco ripetitivo.

Vuoi entrare a far parte di una squadra vincente del Team Tutor Area Mondo Scuola della Scuola Moscati?

Allora potresti essere tu il nostro prossimo collega…

La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati è pronta ad offrirti un’occasione di lavoro unica e straordinaria.

Stiamo ricercando 10 consulenti/Tutor per scuola Moscati on line con lavoro in smartworking (tutta Italia).

Crediamo nelle persone di valore perché le persone di valore sono il motore della nostra azienda, il nostro più grande patrimonio.

Serietà, professionalità e competenza: i valori guida che alimentano la nostra attività lavorativa, ogni giorno.

Siamo alla ricerca di brillanti consulenti che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento al cliente e voglia di dare il meglio e crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica.

Il consulente si occuperà principalmente di gestire i clienti, tramite chiamate inbound e outbound e videocall, dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e fornendo loro una consulenza su quale strada percorrere per inserirsi nel mondo scuola; il consulente gestirà i contatti delle persone interessate a vari tipi di corsi e certificazioni.

Noi vogliamo dare il meglio ai nostri clienti… quindi selezioniamo solo persone di princìpi e di valori che vogliano contribuire a far raggiungere gli obiettivi.

Per questo richiediamo:

– Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace;

– Volontà di lavorare in ambito commerciale;

– Forte orientamento alla propria formazione, tecnica e comunicativa;

– Capacità di Problem Solving e gestione del cliente al fine di fagli vivere una eccellente esperienza formativa.

– Conoscenza del “Mondo Scuola” (ad esempio aver frequentato corsi che danno punteggio o esser iscritto alle GPS).

Ai fortunati che entreranno a far parte della nostra squadra offriamo:

– Formazione, periodica e continua, attraverso percorsi di coaching e supporto finalizzati ad allenare le competenze;

– Un ambiente di lavoro dinamico, flessibile e in continua evoluzione;

– Un compenso gratificante e premiante. Fisso più provvigioni.

In più:

· Opportunità concrete di carriera. Ci vantiamo di avere collaboratori che restano con noi nel tempo e possiamo farlo perché siamo consapevoli del valore di una risorsa che conosca bene tutte le procedure aziendali e sia autonoma nel suo ruolo. Per questo ti invitiamo a vedere questo lavoro come un’opportunità di lungo periodo.

· Supporto tecnico informatico (se non sai accendere il PC avremo sicuramente un problema, ma non devi neppure essere un mago di Excel);

· Supporto nella gestione commerciale (l’azienda ha un direttore commerciale molto competente che saprà aiutarti e guidarti nella gestione delle trattative in sede);

· Marketing di alto livello che ha come scopo quello di aiutarti nello svolgimento della tua attività portando clienti altamente profilati direttamente nella sede di cui sarai responsabile;

Per candidarti oltre al classico curriculum richiediamo una tua Videopresentazione di 1 minuto dove oltre a descrivere brevemente la tua persona e il tuo percorso ci illustri anche“i 2 motivi per cui dovremmo sceglierti”. Questo è vincolante per invio della candidatura.

Se sei interessato/a e senti di rispecchiare il profilo che abbiamo descritto prepara un tuo video e inviaci la tua candidatura.

Per fare l’invio è necessario avere un account Google es. [email protected].

Invia la tua candidatura entro e non oltre Giovedi 7 Dicembre 2023

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti ringraziamo per l’interesse mostrato verso la nostra azienda e…in bocca al lupo!

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981 1848023