CORSI DI LAUREA ONLINE
e-CAMPUS

Sconto 50% sul Primo Anno!

Scopri come ottenere subito uno sconto del 50% sul Primo Anno!

Richiedi subito un contatto telefonico con un nostro TUTOR Area Mondo Scuola.

CORSI DI LAUREA ONLINE
e-CAMPUS

Sconto 50% sul Primo Anno!

Scopri come ottenere subito uno sconto del 50% sul Primo Anno!

Richiedi subito un contatto telefonico con un nostro TUTOR Area Mondo Scuola.

Università e-Campus

All’Università eCampus puoi studiare quando e dove vuoi e programmare il tuo percorso di studio in base ai tuoi impegni extrauniversitari. Ecco perché oltre 70.000 iscritti l’hanno già scelta:

• Segui le lezioni online da computer, tablet o smartphone
  • Hai un tutor online a tua disposizione per tutto il percorso universitario
  • Su richiesta, hai un tutor personale vicino a te in tutte le fasi di studio
  • Puoi contattare facilmente i docenti attraverso la live chat
  • Con l’app eCampus Club sei sempre in contatto con gli altri studenti

52 Percorsi di Laurea in 5 Facoltà

I Vantaggi di Studiare Online

• Perché è di qualità. Il docente, grazie ad appositi strumenti di progettazione che lo guidano nella realizzazione del suo corso, predispone fin dall’inizio tutto il materiale didattico suddiviso in lezioni che successivamente vengono caricate nella piattaforma eLearning a disposizione degli studenti secondo i loro piani di studio, pertanto non c’è spazio per l’improvvisazione.
  • Perché non ci sono scadenze. Ci si può iscrivere in ogni giorno dell’anno.
  • Perché abbatte ogni barriera. Le lezioni sono sempre a disposizione dell’utente, che in questo modo ha la possibilità di studiare a qualsiasi ora e ovunque si trovi.
  • Perché è ad accesso libero. Non è richiesto nessun test di ingresso per nessuna facoltà.
  • Perché il servizio è fortemente personalizzato. Lo studente, con il suo tutor guida, progetta e se necessario riprogetta, l’intero percorso di studio.
  • Perché lo studente studia in totale autonomia ma è seguito costantemente da un tutor.
  • Perché il tutor guida è responsabile dell’intero progetto didattico e garante degli obiettivi prefissati.
  • Perché rispetta il ritmo di apprendimento e il personale approccio ai tempi di formazione di ogni studente.
Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981 1848023