Logo della Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati

di Alfabetizzazione Digitale

Rilasciata da AICA e accreditata da ACCREDIA

Certificazione personale ATA

La certificazione iCDL-AICA è riconosciuta Certificazione di alfabetizzazione digitale

Ente Accreditato Accredia

AICA è ente accreditato da Accredia secondo lo schema DigComp 2.2

Esame 100% Online

L'esame si svolge online direttamente su piattaforma dedicata

Certificazione internazionale di
alfabetizzazione digitale ATA

AICA | Accredia

Il Decreto Legislativo n. 13 del 16 Gennaio 2013 assegna ad Accredia il compito di autorizzare chi può rilasciare certificazioni in Italia, nel rispetto della norma ISO 17024:2012. Grazie al riconoscimento di Accredia, ICDL Full Standard consegue due primati: è la prima e più diffusa certificazione di competenze digitali accreditata ed è anche l’unica di tipo trasversale, comune a tutte le figure professionali, non solo a quelle del mondo ICT.

L’accreditamento è una garanzia dell’imparzialità, correttezza, trasparenza del processo di certificazione, di spendibilità del certificato ICDL e di affidabilità per l’impresa e per le istituzioni che lo riconoscono.

AICA è Ente accreditato ACCREDIA dal 1° Aprile 2014, con il percorso di certificazione ICDL FULL STANDARD Ad oggi, sono più di 66.000 le persone in possesso di un certificato ICDL Full Standard in corso di validità, come risulta dal Registro delle Figure Professionali Certificate della banca dati online di Accredia

Sei pronto a dare una svolta alla tua GRADUATORIA?

Diventa subito Personale ATA, compila il form per richiedere una chiamata con uno dei nostri Tutor

Giorni
Offerta Scaduta

Ecco cosa dicono di noi