La voce è il tuo strumento di lavoro?
Scopri come trasformare una voce inefficace in una voce che sa farsi ascoltare.

V.O.C.E. Vincente

Trasforma la Tua Voce in un Strumento di Persuasione Unico e Autentico e porta le persone ad ascoltarti con interesse in qualsiasi situazione.

Premi Play e scopri Voce Vincente

Immagina di avere la capacità di coinvolgere e influenzare le persone solo con il suono della tua voce. Pensa a come potrebbe migliorare la tua vita personale e professionale.

Che tu sia un Docente, un manager o un libero professionista, potrai comunque beneficiare di una comunicazione persuasiva ed efficace.

ti permette di:

Trasformare una voce che passa inosservata in uno strumento di persuasione potente

Scoprire come utilizzare la voce per persuadere positivamente i tuoi ascoltatori

Imparare tecniche efficaci per rendere la tua comunicazione più potente e convincente

Ottenere il rispetto e l’ammirazione dalle persone che ti circondano

Quanto sarebbe più semplice la tua vita se riuscissi a creare un legame empatico, congruente e di comprensione con chi ti ascolta?

La Voce è il primo elemento di connessione e comunicazione con l’altro. Da lì parte tutto.

Chi è FABIO DE LUCIA?

Fabio De Lucia è un manager, imprenditore e Formatore italiano di successo.

Ha lavorato con importanti doppiatori italiani come
Luca Ward e condotto con lui diversi corsi sull’utilizzo corretto della voce.

Inizia il suo percorso, ormai tanti anni fa, con Ciro Imparato, che ha diffuso il metodo Four Voice Colors in tutta Italia, portando la sana comunicazione nelle aziende e famiglie italiane.

Grazie alla sua esperienza, ha sviluppato il Metodo V.O.C.E. – un sistema efficace per trasformare la voce in uno potente strumento di successo.

Autore del libro “La Voce è il tuo Successo”, Fabio ha creato un viaggio che si compie a spirale.

Dalle tecniche di comunicazione diretta agli elementi espressivi per la modulazione della voce, la spirale si espande, donando una nuova prospettiva di sé e della propria vita.

Autore del LIBRO

“La Voce è il Successo”

Visto su:

Hai mai avuto la sensazione di urlare dentro ad una stanza vuota e che non ci sia nessuno ad ascoltarti?

Non importa quanto sensate e originali siano le cose che dici…

Se a pronunciarle è una voce spenta, anonima e assente, neanche l’orecchio più attento resterà ad ascoltarle

L’obiettivo del Videocorso V.O.C.E. Vincente è invece quello di eliminare l’alone di inefficacia dalla tua voce, dando vita alla migliore versione comunicativa di te stesso.

Cosa mi diresti se ti dicessi che con il corretto utilizzo della voce puoi dirigere la comunicazione sui livelli di intesa che vuoi?

Inizia tutto dalla voce..

Tutti questi sentimenti calibrati da una diversa sfumatura di voce.
Della tua voce.

Immagina se potessi riuscire a catturare l’attenzione dei presenti con una tua singola parola.

Non ci sarebbe più bisogno di sforzarti per essere ascoltato o di lottare per affermare le tue idee.

Ogni tua frase fluirebbe con autorità e sicurezza, coinvolgendo ogni persona presente.

È un potere gratificante, un cambiamento che ti eleva e ti fa sentire nel pieno delle tue energie.

In ogni scenario della nostra vita, ogni qual volta comunichiamo e pronunciamo delle parole, abbiamo un unico obiettivo: creare un ricordo perenne.

Per riuscirci, abbiamo bisogno di una potente sinergia tra i nostri principi, competenze e modi di comunicare.

E il videocorso “V.O.C.E. Vincente” in pochissime ore ti svelerà la tua voce migliore!

Inizia subito il tuo percorso di V.O.C.E. Vincente

Cosa Dicono di NOI

Sei una Docente?
Vorresti che le tue parole venissero ascoltate senza indugio dai tuoi alunni?

Il corso V.O.C.E. Vincente è stato creato anche per te.

Grazie a questo corso scoprirai come calibrare le sfumature della tua voce per catturare l’attenzione di ogni tuo studente, anche quello più distratto.

Condividerò con te le tecniche più efficaci per utilizzare la tua voce come strumento di insegnamento empatico e persuasivo, senza il bisogno di dover ricorrere a toni duri, punitivi ed “urlanti”.

Pronta a rivoluzionare il tuo modo di comunicare in classe?

V.O.C.E. Vincente è un potente e ricco Videocorso di 4 ore, ad un prezzo incredibile!

Vogliamo concederti la possibilità di scoprire quanto importante sia l’arma della tua Voce, e quanto potrebbe cambiare in meglio la tua vita personale e professionale se solo sapessi come sfruttarla!

In più… Abbiamo deciso di aggiungere alla nostra Offerta 1 ESCLUSIVO BONUS,
Ebook con le Parole più Persuasive e Potenti per creare Empatia e Connessione!

In più… Abbiamo deciso di aggiungere alla nostra Offerta 1 ESCLUSIVO BONUS, Ebook con le Parole più Persuasive e Potenti per creare Empatia e Connessione!

Offerta Prorogata

“Perché dovrei migliorare la mia voce?
E perché non fare semplicemente un corso di dizione?”

La voce è dappertutto.

È la tua chiave universale, il tuo personale riconoscimento d’identità.
Si manifesta in ogni angolo della tua vita: nell’ambito lavorativo, nell’istruzione, nella tua vita domestica, nelle interazioni con i tuoi amici, e ovunque tu vada.

È il pilastro delle tue relazioni.

Ecco perché imparare ad usarla nel modo corretto ti consente di instaurare con l’interlocutore il grado di comunicazione che preferisci.
Ti permette di toccare le persone, di coinvolgerle e portarle dalla tua parte.

La dizione, invece, rappresenta solamente l’involucro di questo importante apparato.

Aiuta a liberare la voce da inflessioni regionali o dialettali, rendendola pulita e omogenea.

Quanto credi adesso che un semplice corso di dizione possa toccare le corde più profonde della tua voce ed insegnarti le sofisticate strategie del suo utilizzo?

Videocorso V.O.C.E. Vincente

un potente e ricco Videocorso di 4 ore

Ebook "VOCI E PAROLE"

per connessioni emotive profonde