Vuoi Rivoluzionare la Tua Carriera?

Diventa un Esperto nella Sicurezza sul Lavoro!

Logo della Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati

a solo €2397

La sicurezza sul lavoro diventa più fondamentale. La sua obbligatorietà ne fa di un mercato in rapida espansione e con innumerevoli opportunità lavorative.

Con Scuola Moscati, diventi non solo un esperto Sicurezza sul Lavoro ma un vero punto di riferimento come Formatore nel settore della sicurezza sul lavoro.

Scopri il Percorso Esclusivo per Diventare RSPP e Formatore Certificato in Sicurezza sul Lavoro

Il nostro programma di formazione è progettato per farti passare da neofita a professionista certificato in soli 3 mesi.

Avvia la tua carriera come RSPP, acquisendo competenze che ti permetteranno di affiancare le aziende nella redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), raccogliere la nomina, redarre i documenti necessari alla sicurezza.

Non solo impari, ma applichi concretamente quello che studi, preparandoti fin da subito a lavorare come RSPP con le aziende. In più con il nostro percorso formativo  diventi un formatore certificato e riconosciuto nella Sicurezza sul Lavoro.

Esclusivi Bonus e Strumenti Pronti all'Uso per il Tuo Successo Immediato

Abbiamo pensato a tutto quello che potrebbe servirti per iniziare con il piede giusto.

Il nostro KIT STRATEGICO ESPERTO SICUREZZA include tutto l’indispensabile: dai modelli di documentazione fino alle risorse essenziali che ti serviranno nel tuo lavoro quotidiano.

Inoltre potrai accedere al nostro gruppo privato della Kora CLUB, dove potrai condividere esperienze, ricevere supporto e crescere professionalmente insieme ai nostri docenti e altri formatori che seguiranno il tuo stesso percorso.

E non finisce qui: con il nostro eBook “Trova clienti in modo facile e veloce”, ti sveliamo come acquisire nuovi clienti e ampliare il tuo network in modo efficace e strategico.

Hai domande?

Scopri come Scuola Moscati può essere il trampolino di lancio per la tua nuova carriera nell’ambito della sicurezza sul lavoro.

Unisciti a Noi e Costruisci la Tua Carriera Nella Sicurezza sul Lavoro

Il nostro impegno non finisce con la tua formazione.

Con KoraNet, la nostra rete esclusiva, ti diamo l’opportunità di mettere in pratica immediatamente ciò che hai appreso.

Collaborando con noi, avrai accesso diretto alle migliori aziende e potrai iniziare a costruire la tua reputazione come esperto di sicurezza sul lavoro. La tua carriera inizia qui, con noi.

Inoltre potrai iniziare con noi a erogare formazione come docente in aula e  trasformarti in brevissimo tempo in un formatore riconosciuto e ricercato dalle aziende.

Posti Limitati! Ultimi 12 Posti Disponibili!

Non lasciarti sfuggire l’occasione di essere uno dei pochi a poter accedere a questa esclusiva opportunità formativa.

I posti sono estremamente limitati per garantire la massima qualità dell’insegnamento e un’attenzione personalizzata a ciascun partecipante.

Esitare potrebbe significare perdere questa occasione.
È il momento di fare il grande passo verso il successo nella tua carriera professionale in sicurezza sul lavoro.

Parla subito con un tutor e assicurarti uno dei posti disponibili.

Logo della Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati

a solo €2397

ISCRIVITI ORA!

Diventa Esperto Sicurezza sul Lavoro

Lavora come formatore e professionista
2397 anzichè 2597€
  • ABILITAZIONE RSPP
  • ABILITAZIONE Formatore Sicurezza
  • Kit Documenti Pronto all'uso
  • KoraNET il network italiano dei formatori sulla sicurezza.

1997€ se paghi in
un'unica soluzione

Richiedi informazioni

Richiedi una chiamata con uno dei nostri tutor. Compila il form. Ti contattiamo noi.