Corso Python Online

Python è uno dei linguaggi di programmazione più popolari e versatili al mondo, noto per la sua semplicità e potenza.

Il Corso di Programmazione Online di Python è stato progettato appositamente per coloro che sono nuovi alla programmazione, oppure che desiderano acquisire una base solida in questo linguaggio per il coding.

Preparatevi per un’esperienza di apprendimento divertente e gratificante, mentre ci immergiamo nel meraviglioso mondo della programmazione con Python!

➦ Programma del Corso

Il Corso Online di Python mira a fornire ai partecipanti una solida base di programmazione, utilizzando questo linguaggio molto versatile e richiesto nel mondo del lavoro.

Questo Corso di Python, indicato anche per chi vuole imparare a programmare, è suddiviso nei seguenti moduli:

+1 BONUS ESCLUSIVO

I 9 ERRORI DA EVITARE E LE 4 REGOLE D’ORO DELLA PROGRAMMAZIONE

Download Guida + Videocorso + Quiz

Queste regole ti aiutano ad adottare le buone pratiche nel campo della programmazione e ti permettono di evitare errori comuni.

Docente del corso:

Luca Gemma

Ingegnere meccatronico PhD

Dottore di ricerca in ingegneria dei sistemi, esperto di programmazione ed appassionato di intelligenza artificiale, Luca Gemma applica da sempre la programmazione “sul campo” con progetti pratici complessi, come il volo autonomo di uno stormo di droni finanziato da Eni o l’architettura di controllo di chip fotonici per computer quantistici.

Ogni sua lezione è progettata senza scordare l’importanza della pratica, trasmettendo le sue competenze e la passione per la programmazione.

A chi è rivolto questo Corso Online di Python

Principianti assoluti

Se non hai mai programmato prima, questo corso è il punto di partenza perfetto. Imparerai le basi della programmazione utilizzando Python, un linguaggio noto per la sua semplicità e versatilità.

Studenti di informatica

Se stai studiando informatica  questo corso ti fornirà una solida base di programmazione. Python è ampiamente utilizzato nelle scienze informatiche e nello sviluppo di software.

Professionisti in cerca di nuove competenze

Se sei un professionista che desidera acquisire competenze di programmazione per migliorare la tua carriera, questo corso ti fornirà una base solida per iniziare a sviluppare software utilizzando Python.

Sviluppatori di altre lingue

Se sei uno sviluppatore esperto in altri linguaggi di programmazione e desideri aggiungere Python al tuo arsenale di competenze, questo corso ti aiuterà a fare il salto e adottare Python per sviluppare applicazioni.

Appassionati di tecnologia

Se sei semplicemente interessato alla tecnologia e vuoi saperne di più sulla programmazione e sull’informatica in generale, questo corso ti introdurrà nel mondo della programmazione con Python.

Hobbisti creativi

Se sei appassionato di progetti creativi che coinvolgono la programmazione, come robotica, intelligenza artificiale, o sviluppo di giochi, Python è un linguaggio molto adatto, e questo corso ti aiuterà a iniziare.

Perché Studiare Python?

Python è noto per la sua sintassi chiara e leggibile, che lo rende il linguaggio ideale per i principianti.

È ampiamente utilizzato in una varietà di settori, tra cui sviluppo web, analisi dei dati, intelligenza artificiale e molto altro.

Imparare Python ti apre le porte a una vasta gamma di opportunità lavorative.

Inizia il Tuo Viaggio nella Programmazione PYTHON

Inizia il corso quando vuoi. È disponibile online, quindi puoi studiare nel tuo tempo libero.

Corso di programmazione informatica in linguaggio

PYTHON
97 Anzichè 147€
  • Video Corso 100% Online
  • Innovativa piattaforma di Studio
  • Esempi Pratici
  • Oltre 20 ore di Corso
  • Attivazione immediata
In Offerta

La Promo scade tra...

Giorni
Offerta Prorogata

Cosa Dicono di NOI

Attestato Finale

Completa il test finale:

Una volta che avrai completato il test finale con successo, sarai in grado di scaricare il tuo attestato finale.

Domande Frequenti – FAQ

Qui sotto trovi le risposte alle domande più frequenti.

La durata del corso è di 20 ore con lezioni videoregistrate, da seguire interamente online, dunque è possibile completarlo in alcune settimane, a seconda del tuo ritmo di apprendimento.

Sì, avrai accesso ai materiali del Corso di Python quando e come vuoi tu, 24/7, in modo da poter imparare quando è più comodo per te, perché si tratta di un corso di formazione interamente online.

Sì, al termine del corso riceverai un certificato di completamento, che attesterà le tue competenze in Python.

Non ci sono requisiti da soddisfare per seguire il Corso di Python.

Anche se non hai esperienza di programmazione, il corso è progettato per aiutarti a iniziare.

L’unico requisito richiesto è una connessione a internet, perché questo corso è fruibile online.

La conoscenza di Python può aprire molte porte nel mondo del lavoro, inclusi lavori in sviluppo web, analisi dei dati, automazione, intelligenza artificiale, e altro.

Il nostro corso offre una solida base di programmazione Python, con un focus sulla pratica e sulle applicazioni reali, per avvicinarti maggiormente alle situazioni che dovrai affrontare nel mondo del lavoro.

Scuola Moscati inoltre un supporto continuo a tutti i suoi studenti, oltre a risorse di alta qualità assoluta.

Solo per gli iscritti al corso sarà possibile anche avere un bonus esclusivo: una guida in omaggio su I 9 errori da evitare e le 4 regole d’oro della programmazione​, particolarmente utile per chi parte da un livello principiante e vuole diventare un programmatore.