Le classi di concorso 60 CFU Uniba

classi di concorso 60 CFU Uniba

Le classi di concorso 60 CFU UnibaQuando ci si confronta con i percorsi abilitanti da 60 CFU, è essenziale comprendere a quale pubblico siano destinati. In questo contesto, emerge la rilevanza delle classi di concorso 60 CFU Uniba.

La chiave per avvicinarsi con sicurezza a essi è acquisire una conoscenza approfondita delle classi di concorso offerte dall’Università degli Studi di Bari.

Il Consiglio di Dipartimento presso l’Università degli Studi di Bari ha formulato richieste di accreditamento per diverse classi di concorso. Ciò ha aperto opportunità significative per coloro che desiderano intraprendere la carriera docente.

Al fine di facilitare l’accesso a tutte le informazioni pertinenti, l’ateneo ha reso disponibile una pagina web dedicata ai candidati interessati.

Ulteriormente, l’Università degli Studi di Bari ha annunciato le proprie intenzioni di lanciare l’offerta formativa a partire da gennaio 2024. Si tratta, per l’appunto, dei percorsi abilitanti 60 CFU Uniba.

L’ottenimento dell’accreditamento da parte del MIM sarà il passo cruciale per rendere noti i dettagli relativi ai costi e ai tempi necessari per completare i 60 CFU.

La tabella delle classi di concorso 60 CFU Uniba

Le classi di concorso 60 CFU Uniba rivestono un posto di rilievo nell’approccio a questa proposta educativa.

Di conseguenza, di seguito è possibile trovare una tabella esaustiva delle categorie che saranno esplorate nei corsi a 60 CFU offerti dall’Università di Bari. Una aiuto prezioso per i papabili candidati.

Classe di concorsoDisciplina
A07Discipline Audiovisive
A11Discipline Letterarie e Latino
A12Discipline Letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado