Domanda GPS senza Pensieri

Presentazione del Corso

Prezzo

197,00

GPSX900 è un software unico nel suo genere, creato dai nostri tecnici ed esperti di normativa scolastica, che ti permetterà di scalare le graduatorie docenti e ricevere un incarico a scuola.

Esaurito

Descrizione

Il primo Software per chi desidera scalare le graduatorie docenti e ricevere un incarico a scuola.

GPSX900 è un applicativo Esclusivo della Scuola Moscati, unico nel suo genere: è il primo software al mondo che può darti tutte le risposta che cerchi, rispetto alla tua futura cattedra, in maniera rapida e senza errori.

Grazie a GPSX900 avrai un piano di carriera studiato su misura per te, che ti garantirà la più alta posizione possibile in graduatoria.

GPSX900 esalta il lavoro dei nostri tutor con lo scopo di mostrarti, in pochi minuti e con precisione matematica, quante probabilità hai di diventare docente in una qualsiasi provincia italiana, a tua scelta.

Abbiamo unito l’intelligenza artificiale con la sensibilità umana: da qui puoi “prevedere” il futuro, come se avessi una vera e propria macchina del tempo.