Descrizione
Certificazioni Informatiche Riconosciute dal MIUR 2024
Con l’avvicinarsi dell’aggiornamento delle Graduatorie Provinciali Supplenti (GPS) per il 2024, assicurati il massimo punteggio le nostre certificazioni informatiche riconosciute dal MIUR 2024.
Ogni certificazione è completamente online e progettata per essere agevole da acquisire e di semplice fruizione.
Acquisisci fino a 2 punti GPS con i nostri corsi altamente specializzati, come l’Utilizzo della LIM e del Tablet nella Didattica, il Corso di Coding e gli Strumenti Informatici Innovativi nella Didattica. Ogni corso, valutato 0,5 punti GPS, è un tassello fondamentale per la tua crescita professionale e per mantenerti aggiornato con le più recenti innovazioni nel settore educativo.
Clicca qui se vuoi acquisire 2 Punti GPS con le 4 Certificazioni Informatiche Riconosciute dal MIUR
Certificazioni Informatiche Riconosciute dal MIUR 2024 per le GPS: Testimonianze
Guarda il video e scopri come le nostre certificazioni informatiche possono avvantaggiarti nell’aggiornamento delle GPS 2024
Bonus Calcola la tua Posizione GPS
Scopri il Bonus Calcola la tua Posizione GPS erogato con il nostro software esclusivo GPSX900, la soluzione innovativa offerta esclusivamente tramite le nostre certificazioni informatiche riconosciute dal MIUR. Con GPSX900 scoprirai in piena autonomia , la tua posizione attuale nelle graduatorie GPS in tutte le provincie d’Italia. La nostra metodologia si basa sulla precisione dell’intelligenza artificiale, offrendoti una prospettiva chiara e dettagliata sulle tue possibilità di carriera nel mondo dell’insegnamento in ogni provincia.
Scoprirai come grazie alle nostre certificazioni informatiche la tua posizione nelle GPS migliora, aumentando enormemente la tua probabilità di ricevere un incarico.
Certificazione Finale
A fine percorsi è previsto il rilascio dei Certificati Finali Riconosciuti MIUR. I Nostri corsi sono accreditati secondo la direttiva MIUR 170/2016, è quindi validi per il mondo scuola e per l’aggiornamento delle graduatorie docenti.