Scuola Moscati

L'Inglese Certificato

Il metodo di insegnamento della lingua Inglese per ottenere velocemente e con tranquillità la Certificazione Linguistica e raggiungere i primi posti in Graduatoria

Con L’Inglese Certificato non solo arriverai velocemente alla Certificazione che Desideri
- i nostri corsisti impiegano in media 2 mesi di tempo -
ma apprenderai la lingua inglese grazie ad un innovativo e controverso metodo in metà tempo.

Oltre 2500 aspiranti Docenti

hanno scelto L'Inglese Certificato

Oltre il 90% dei nostri corsisti

supera l'esame al primo appello

English Accelerator:

10 Bonus Esclusivi che mettono il turbo all'apprendimento della lingua Inglese

Oltre 600 recensioni a 5 stelle

solo sulla nostra pagina Facebook

Tutti i nostri corsi di Inglese sono
Accreditati Miur secondo il D.M. 170/2016​

In cosa consiste il Metodo

L'Inglese Certificato

E’ il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata dal Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

Il percorso è stato appositamente ideato e progettato per raggiungere l’obiettivo finale in modo chirurgico: tutte le informazioni, le risorse aggiuntive e i bonus sono scientificamente studiati per condurti alla certificazione in modo semplice, veloce e sicuro.

Il percorso, le risorse e i bonus sono il frutto di una esperienza unica, che nessun altro ente in Italia può metterti a disposizione, acquisita in oltre 1200 sessioni presiedute di esami Gatehouse e LanguageCert

Un vero e proprio percorso esclusivo per chi desidera entrare a far parte del Mondo Scuola, un “acceleratore di risultati” per concorsi e scalate alla graduatoria che ti permetterà di raggiungere il massimo punteggio ottenibile… fino a 6 volte in più della media delle altre certificazioni.

Ti diamo il benvenuto nel Club
di lingua inglese più numeroso d’Italia!