Corso Segretario Coordinatore Amministrativo

Presentazione del Corso

Prezzo

750,00

Descrizione

Il corso di formazione per il Segretario – Coordinatore Amministrativo ti offre l’opportunità di acquisire 1,5 Punti nelle Graduatorie ATA A.A. (Assistente Amministrativo), oltre che le competenze necessarie per diventare una figura professionale altamente qualificata, inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5.

Validità MIUR Nelle Graduatorie ATA Assistente Amministrativo

  • Attestato di qualifica professionale rilasciata ai sensi del D.lgs 13/2013 già art 14 legge 845/78;
  • Valido 1,5 punti nelle graduatorie scolastiche ATA Assistente Amministrativo (Tabelle Aggiornate al 2024);
  • Qualifica spendibile su tutto il territorio nazionale;
  • Livello EQF 5 – Repertorio Titoli Regione Campania.

Descrizione del Corso

Il corso di formazione per il Segretario – Coordinatore Amministrativo ti offre l’opportunità di acquisire le competenze necessarie per diventare una figura professionale altamente qualificata, inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5.

Questo corso ti permette di ottenere il punteggio aggiuntivo per l’aggiornamento delle graduatorie triennali del Personale ATA degli istituti scolastici pubblici, grazie alla trattazione di testi e/o alla gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici, come previsto dalla ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.

I vantaggi però non finisco qui, perché questo corso ti dà anche la possibilità di conseguire punteggio aggiuntivo per i concorsi pubblici, laddove previsto dai relativi bandi.

Scegli il nostro corso di formazione e investi nella tua carriera professionale, acquisendo le competenze che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi professionali.