Esame Integrativo Eipass 7 Moduli Standard

Presentazione del Corso

Prezzo

Convalida esame da EIPASS 7 Moduli User a Standard.

Ottieni una Certificazione valida come Alfabetizzazione Digitale per ATA!

Descrizione

Perché l’ Esame Integrativo EIPASS 7 Moduli Standard è un’opportunità per il Personale ATA?

L’Esame Integrativo EIPASS 7 Moduli Standard rappresenta un’importante opportunità per il Personale ATA, perché permette di conseguire la Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale, requisito obbligatorio introdotto dall’ultimo CCNL Scuola per tutti i ruoli del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (tranne per i collaboratori scolastici).

Per chi possiede già la Certificazione EIPASS 7 Moduli User l’Esame Integrativo permette di ottenere la versione Standard in modo più semplice e veloce: questo significa un risparmio di tempo e risorse rispetto a chi punta al conseguimento della certificazione completa partendo da zero.

I vantaggi per chi ottiene la Certificazione EIPASS 7 Moduli Standard

La Certificazione EIPASS 7 Moduli Standard offre numerosi vantaggi:

• valore aggiunto per il curriculum, perché attesta competenze digitali spendibili nel mercato del lavoro, valorizzando il proprio profilo professionale;
  • possesso di un titolo valido come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale, che è uno dei requisiti minimi per entrare in graduatoria ATA (per tutti i ruoli, tranne quello del collaboratore scolastico);
  • maggiori opportunità di carriera, perché può facilitare l’accesso a concorsi e selezioni per ruoli con requisiti digitali più elevati;
  • riconoscimento internazionale di competenze digitali, infatti la certificazione è valida in Italia e all’estero, offrendo un vantaggio in contesti lavorativi internazionali per chi la possiede.