METODO MOSCATI

Il Primo Metodo Scientifico
per Diventare Insegnante Velocemente e senza Errori

Francesca De Luca

“La vera potenza è vedere orizzonti dove gli altri disegnano confini”
Frida Kahlo

Caro Aspirante Docente,

sono Francesca De Luca, fondatrice del Metodo Moscati e della Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, un centro italiano di eccellenza per tutti coloro che ambiscono alla cattedra e a entrare nel Mondo Scuola.

Cosa vuol dire lavorare a Scuola?

Tutti, ma proprio tutti, possono farlo?

Conoscere come funziona il Mondo Scuola, quali sono i percorsi necessari e le fasi da attraversare prima di arrivare all’insegnamento è qualcosa che ti sarà estremamente utile per capire come muoverti al meglio⬇️

Leggendo questa guida potrai superare centinaia di persone davanti a te in graduatoria, così da ricevere la tua chiamata al più presto.

✍️Oppure Scrivimi su TikTok

La Scuola Moscati è ente accreditato
Mim/Miur secondo la direttiva 170/2016

Hanno parlato di noi...

Vuoi un piano carriera studiato su misura per te? Che ti garantirà la più alta posizione possibile in graduatoria?

GPSX900 esalta il lavoro dei nostri tutor con lo scopo di mostrarti, in pochi minuti e con precisione matematica, quante probabilità hai di diventare docente in una qualsiasi provincia italiana, a tua scelta.

Abbiamo unito l’intelligenza artificiale con la sensibilità umana: da qui puoi “prevedere” il futuro, come se avessi una vera e propria macchina del tempo

✍️Oppure Scrivimi su TikTok