Pubblicazione GPS 2024/26: le graduatorie dagli USP

Immagine di omini con valigetta

Gli Uffici Scolastici Provinciali (USP) hanno ufficialmente dato il via alla pubblicazione delle graduatorie GPS per il biennio 2024/26 che, ricordiamolo, sono definitive. Per questo motivo, chi desidera presentare ricorsi straordinari, ha la possibilità di rivolgersi al TAR entro 60 giorni o, in alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

La pubblicazione delle graduatorie GPS 2024/26

Le graduatorie sono elaborate dal dirigente della scuola capofila, in considerazione dei titoli dichiarati dai candidati. La pubblicazione delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze per il biennio 2024/26 avviene simultaneamente in tutte le scuole della stessa provincia. Di conseguenza, l’ufficio territoriale competente ha stabilito un’unica scadenza valida per tutte le scuole della provincia.

Ecco l’elenco, che verrà costantemente aggiornato, delle liste già rese note diviso per regione e rispettiva provincia:

Abruzzo

Basilicata