Certificazioni Informatiche Scuola Moscati

In questa pagina trovi l'elenco di tutte le promozioni attive sulle Certificazioni Informatiche della
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati

Siamo ente accreditato Miur
Secondo la direttiva 170/2016

Ministero dell’ Istruzione
e del Merito

Corsi per Docenti e Personale ATA

Pacchetto 4 Certificazioni

Il pacchetto prevede l'acquisto di 4 certificazioni informatiche a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

€ 127

€ 97

Pacchetto 3 Certificazioni

Il pacchetto prevede l'acquisto di 3 certificazioni informatiche a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

€ 117

Pacchetto 2 Certificazioni

Il pacchetto prevede l'acquisto di 2 certificazioni informatiche a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

€ 77

Utilizzo della Lim nella Didattica
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso LIM + Certificazione online.

Utilizzo del Tablet nella Didattica
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Tablet + Certificazione online.

Corso Coding
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Coding + Certificazione online.

Strumenti Informatici Innovativi
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Strumenti Informatici innovativi per la didattica + Certificazione online.

Corsi per Personale ATA

Dattilografia
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Dattilografia + Certificazione online.

€ 150

Pekit Expert
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Pekit Expert + Certificazione online.

€ 135

Pekit e Dattilografia
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Pekit Expert + Dattilografia con Certificazione online ideale per ATA.

€ 285

€ 134

Eipass e Dattilografia
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Eipass 7 Moduli User + Dattilografia con Certificazione online ideale per ATA.

Corsi Pekit Expert

Pekit Expert
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Pekit Expert + Certificazione online.

€ 135

Pekit + 1 Certificazione
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Pekit Expert + 1 certificazioni informatica a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

€ 185

€ 97

Pekit + 3 Certificazioni
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Pekit Expert + 3 certificazioni informatiche a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

€ 252

€ 157

Corsi Eipass 7 Moduli User

Eipass + 3 Certificazioni
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Eipass 7 Moduli User + 3 certificazioni informatiche a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

€ 371

€ 297

Eipass + 1 Certificazione
Corso + Certificazione

Il pacchetto prevede l'acquisto del Corso Eipass 7 Moduli User + 1 certificazione informatica a scelta tra Lim, Tablet, Coding e Strumenti Innovativi

Eipass e Dattilografia

Hanno parlato di noi...

Cosa dicono di noi

e oltre 2.000 corsisti che hanno studiato con noi
hanno rilasciato Recensioni positive 5 Stelle.

Siamo stati scelti da oltre 30.000 aspiranti docenti

...e tu? Sei pronta per la nuova graduatoria?

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chi Siamo

“SCUOLA DI FORMAZIONE SAN GIUSEPPE MOSCATI”
è un brand della società BIESSE SOLUTION SRL.

La società ha tra le sue finalità: svolgere un’ attività di
divulgazione scientifica, di ricerca e di sviluppo del sapere umano.

Organizzare, realizzare, gestire corsi di formazione, aggiornamento, qualificazione, riqualificazione professionale sia nel settore privato che in quello pubblico, sia in aula che modalità FAD ed E-Learning.

Organizzare convegni, seminari, meeting e cicli di conferenze sia in Italia che all’estero, su temi inerenti la cultura, il sapere, la formazione e le abilità umane in genere.

BIESSE SOLUTION SRL opera con successo nel settore della formazione e dell’aggiornamento professionale per aziende e professionisti.
Siamo una realtà in grado di arricchire i curriculum e le esperienze di liberi professionisti e aziende e di collaborare proficuamente con ordini e collegi professionali.

Affianchiamo corsisti, aziende e ordini/collegi professionali nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze.

Operiamo secondo tre principi cardine: serietà, professionalità e innovazione.

È arrivato il momento di agire!

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981 1848023